Saldapress: fumetti gratis da leggere fino al 30 aprile

2 Aprile 2020

Saldapress ha lanciato un’iniziativa per i lettori di fumetti in quarantena. E tra le proposte c’è anche The Walking Dead.

We are family è il nome del progetto creato da Saldapress in collaborazione con i suoi autori e con le case editrici Skybound, Image Comics e Aftershock per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di titoli da poter leggere gratuitamente fino al 30 aprile.

E la frase che racchiude il senso dello slogan di Saldapress è “Perché, soprattutto nei momenti più difficili, siamo tutti una grande famiglia”. I fumetti saranno disponibili sulla pagina Issuu della casa editrice: https://issuu.com/saldapress

Il progetto ha fatto il suo esordio mercoledì 1 aprile, con il lancio di tre titoli molto diversi e molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di The Walking Dead, tutta la prima stagione di Volt – Che vita di mecha di Stefano ‘TheSparker’ Conte, e il primo volume di Rough Riders, la serie steampunk pubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.

Ma Saldapress ha assicurato che questo è solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedì, giovedì e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress.

E dunque, tre fumetti saldaPress a settimana, fino al 30 aprile.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 2 Aprile 2020 - 16:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd