Spider-Man 3: le riprese del film potrebbero slittare

1 Aprile

spider-man 3

Spider-Man 3 è il film che proseguirà le avventure del personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Le riprese potrebbero però ritardare.

Considerando che praticamente tutte le grandi produzioni cinematografiche e televisive americane sono slittate, sia a livello di riprese, che nella distribuzione, non c’è da stupirsi che anche film che dovrebbero essere realizzati tra qualche mese potrebbero essere posticipati. Tra questi ci sarebbe anche Spider-Man 3.

Secondo un report del British Film Institute il lungometraggio di Tom Holland potrebbe ritardare l’inizio delle riprese a causa della pandemia di Coronavirus. Il film avrebbe dovuto iniziare i lavori sul set a luglio, ma anche se l’estate non è ancora così vicina, sembra che la Sony non sia così sicura di voler rischiare.

Del resto la casa di produzione ha già rimandato l’uscita nelle sale di Morbius, che doveva arrivare nei cinema proprio a luglio. Ed il fatto che anche le riprese dei film della casa di produzione possano slittare non sorprenderebbe nessuno data la situazione.

Nello stesso periodo dovrebbero iniziare anche le riprese di Black Adam, film DC Comics molto atteso. Ma Dwayne Johnson ha da poco postato un video nel quale non si è dimostrato molto sicuro dell’inizio delle riprese.

Insomma, si preannuncia un’estate abbastanza difficile per i set cinematografici.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 17:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd