Killer Klowns from Outer Space: MGM interessata ad un remake

1 Aprile

Killer-Klowns-From-Outer-Space

Il cult Killer Klowns from Outer Space, realizzato dai fratelli Chiodo, potrebbe tornare in un remake contemporaneo. Ecco i dettagli.

Nel 1988 i frattelli Chiodo hanno realizzato un vero e proprio cult del cinema di serie B, stiamo parlando di Killer Klowns from Outer Space. Ora i due registi hanno annunciato a Comicbook.com che la Metro-Goldwyn-Mayer è interessata a realizzare dei nuovi progetti dedicati, tra i quali ci sono un remake ed una serie tv.

Ecco le parole dei fratelli Chiodo:

Ci sono della trattative in corso con MGM, non solo riguardo alla vendita dei Blu-Ray e Dvd o del merchandising. I film su IT hanno dimostrato la passione che il pubblico ha per i clown, e la MGM sta cercando di appoggiarsi ai precursori del genere. Ma occorre trovare il giusto tono. Come potrebbe sembrare Killer Klown from Outer Space se realizzato nel 2020? C’era una sorta d’innocenza nel 1987 che rendeva i clown come personaggi ben voluti rispetto ad oggi.

Siamo comunque in trattative su tutti i fronti, come ad esempio le serie tv. Un telefilm sarebbe ideale perché ci permetterebbe di realizzare la nostra trilogia in quattro parti.

Insomma, le trattative ci sono, resta solo da capire come si evolverà il tutto, per rivedere di nuovo sugli schermi i personaggi del cult Killer Klowns from Outer Space.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd