Killer Klowns From Outer Space: il cult horror arriva su Netflix

Killer Klowns From Outer Space: il cult horror arriva su Netflix

992
20 Marzo

Killer-Klowns-From-Outer-Space

Killer Klowns from outer Space è il film cult del 1988, realizzato dai fratelli Chiodo, che arriverà a breve su Netflix.

I cultori dell’horror e di un certo tipo di cult movie non potranno che essere contenti all’idea che Killer Klowns from Outer Space arriverà su Netflix. La piattaforma streaming ha reso noto che il lungometraggio verrà distribuito l’1 aprile.

Il film è uscito nel 1988, e racconta la storia di Mike (Grant Cramer) e Debbie (Suzanne Snyder), due adolescenti i quali si accorgono che nella loro cittadina sono appena arrivati degli alieni assassini che hanno preso le sembianze di pagliacci. Nonostante i ripetuti avvertimenti alla polizia i due non vengono ascoltati e dovranno provare a fronteggiare i pericolosi alieni clown.

Il lungometraggio è stato realizzato dai fratelli Chiodo, i quali hanno provato così a spiegare perché questo film sia diventato un cult con il passare degli anni.

Il successo di IT ha fatto sì che la gente iniziasse a pensare che i clown sono forti, e che sono spaventosi. Stanno diventando qualcosa di attrattivo per l’horror oggi più che mai. Qualcosa succederà nel futuro con Killer Klowns from Outer Space.

Negli ultimi tempi si è ipotizzato lo sviluppo di una serie televisiva dedicata.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 20 marzo 2020 - 12:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd