Death Stranding: la Photo Mode è ora disponibile su PS4

1 Aprile

La Photo Mode di Death Stranding è disponibile su PS4 grazie al nuovo aggiornamento 1.12.

Kojima Production ha annunciato che la Photo Mode di Death Stranding è ora disponibile su PS4. Rilasciato a sorpresa nel corso della giornata di ieri, l’update 1.12 introduce finalmente una delle funzionalità più attese e più richieste dagli utenti.

 

 

Annunciata inizialmente come funzionalità esclusiva per la versione PC, la Photo Mode arriva quindi come previsto anche su console e consentirà agli utenti di mettere il gioco in pausa, cambiare la visuale e catturare un’immagine aggiungendo filtri, modificando varie regolazioni e il tradizionale mix di messa a fuoco e profondità di campo per creare scatti altamente suggestivi.

 

 

Sempre grazie alla modalità fotografica si potrà scegliere anche una cornice customizzata, regolare la gamma cromatica e agire persino sulle espressioni di Sam per donare più carattere al proprio scatto prima di condividerlo online sui propri social o sulla piattaforma virtuale che gestisce le Connessioni tra i diversi giocatori.

Polarizzante e coinvolgente, l’opera di Hideo Kojima offre un’esperienza che incarna tutta la personalità e l’impronta stilistica del suo autore, grazie ad una regia encomiabile e ad un gameplay che approfondisce e valorizza le meccaniche simulative.

Con i suoi meravigliosi scorci, Death Stranding è sicuramente un titolo che ben si presta all’introduzione di questa nuova modalità che consentirà ai giocatori di raccontare il proprio viaggio attraverso la potenza simbolica dei propri scatti.

Vi ricordiamo che la Photo Mode sarà disponibile anche per coloro che acquisteranno la versione PC di Death Stranding, disponibile a partire dal 2 giugno su Steam ed Epic Store.

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 1 aprile 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd