Tornare a vincere, con Ben Affleck, sarà disponibile in digitale dal 23 Aprile

Diversi nuovi titoli di Warner Bros. usciranno in versione digitale: Tornare a vincere, con Ben Affleck, sarà disponibile a partire dal 23 Aprile.

“Tornare a vincere”, il film di Gavin O’Connor con protagonista il premio Oscar Ben Affleck, a partire dal 23 aprile sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID. 

 

 

In arrivo ad aprile in digitale anche “La Dea Fortuna”, il film di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, “Richard Jewell”, diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti, “L’inganno perfetto”, il drama che vede insieme per la prima volta sul grande schermo la premio Oscar Helen Mirren e Ian McKellen e “Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge”, il nuovo film d’animazione basato sul videogioco dal successo globale.

Lo comunica la stessa Warner Bros. tramite comunicato stampa. L’emergenza coronavirus costringe dunque diversi studi a cambiare i propri piani per la distribuzione dei film, che hanno toccato produzioni importanti come l’atteso ritorno di Ben Affleck.

 

 

Questa la trama del film:

“Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?”

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 31 marzo 2020 - 18:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd