Harry Potter e Il Principe Mezzosangue stasera su Italia 1

31 Marzo 2020

Sesto appuntamento con la maratona della saga del Maghetto con Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, stasera su Italia 1.

La maratona della saga del celebre Maghetto ideato da J. K. Rowling promossa da Italia 1 è arrivata al suo sesto appuntamento, con Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, che andrà in onda stasera prima che la settimana prossima arrivi la conclusione della saga nel settimo film, I Doni della Morte, diviso in due parti.

 

 

Il sesto appuntamento con la serie è dunque dedicato a uno dei film più importanti della saga, nonché uno dei più intensi, visti i numerosi avvenimenti che vedremo, insieme ad alcune importanti rivelazioni che preferiamo non spoilerarvi. Sappiate soltanto che si tratta di un film ricco di colpi di scena, e che se non avete mai visto prima, questa maratona in tempi di quarantena è davvero un’ottima occasione per recuperare.

Da segnalare la magistrale interpretazione del compianto Alan Rickman, e la regia di David Yates, che resterà alla guida del franchise per tutti i rimanenti episodi, oltre a dirigere poi la serie di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Appuntamento dunque a stasera, per prepararci poi al meglio al gran finale in arrivo la settimana prossima. State approfittando anche voi di questa quarantena per fare un bel rewatch della saga?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione
Tag
martedì 31 marzo 2020 - 17:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd