Harry Potter: Mediaset ascolta i fan e annuncia la maratona in TV

Buone notizie per i fan di Harry Potter in questo periodo di permanenza a casa: Mediaset ha annunciato la maratona dei film della saga in TV.

Con l’aumentare delle misure restrittive imposte dal governo nel tentativo di fermare l’epidemia di contagi da Coronavirus, anche le emittenti televisive stanno cambiando i propri palinsesti per venire incontro alle esigenze di chi per forza di cose starà di più a casa, e Mediaset ha ascoltato i suoi fan che le chiedevano a gran voce una maratona di Harry Potter in TV.

L’azienda ha così annunciato, tramite un post su Facebook, che a partire da Lunedì 16 Marzo, ogni Lunedì verrà trasmesso uno dei film del Maghetto, cominciando naturalmente da Harry Potter e la Pietra Filosofale.

 

 

Insomma, se avevate deciso di fare un rewatch in questo periodo di chiusura forzata, adesso sapete come fare.

Come vi avevamo raccontato, Rai e Mediaset avevano già annunciato alcuni cambiamenti nei propri palinsesti, proprio per venire incontro a queste nuove esigenze. Potete trovare tutti i dettagli nella nostra news.

 

 

Quello di Italia 1 è dunque un gesto simbolico, che sicuramente farà piacere ai fan della saga e a chi segue regolarmente il canale TV Mediaset. Che ne pensate della situazione?

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 11:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd