The Walking Dead: Michonne potrebbe avere un film dedicato

26 Marzo

michonne the walking dead

The Walking Dead ha da poco dato il suo commiato al personaggio di Michonne. Ecco il progetto di Scott Gimple sul personaggio.

Ora che il personaggio è uscito fuori dalla serie, molti appassionati chiedono ancora di avere un po’ di Michonne in The Walking Dead. Ed il capo del dipartimento creativo della serie Scott Gimple ha dato ai fan un bel po’ di speranza. Gimple ha addirittura parlato di un possibile film standalone con protagonista Michonne.

Ecco le sue parole rilasciate al The Hollywood Reporter:

Con i film di The Walking Dead abbiamo dei progetti. Ma anche al di là degli attuali piani, ho delle idee ambiziose. Amo Michonne e Rick insieme, ma amo vederla anche come una pura guida di sé stessa. C’è ancora un sacco di storia da raccontare. Ma avete ragione, sono delle ambizioni.

Nel frattempo, l’attrice che occupa il ruolo di Michonne, Danai Gurira ha parlato del suo addio al personaggio:

Sono molto grata al team di scrittori di The Walking Dead, Angela Kang è una leader straordinaria. Mi ha detto del taglio che avevano in mente per l’episodio, la componente sliding doors, e ho pensato fosse affascinante. Credo fosse davvero un modo generoso per dare l’addio al personaggio, mi è piaciuto molto. E poi Angela è molto collaborativa, avevano tutto in mente, ma sono riuscita a dare il mio contributo anch’io.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 18:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd