The Eternals: ci sarà anche Namor nel film dei Marvel Studios?

26 Marzo 2020

 

The Eternals, Namor

Il personaggio di Namor potrebbe esordire all’interno di The Eternals. Ecco i dettagli svelati da MCU Comics.

Dopo che il suo nome è stato fatto come possibile personaggio da introdurre in Black Panther 2, sembra che Namor stia per trovare una nuova collocazione. Secondo quanto riportato da MCU Cosmic il personaggio potrebbe essere introdotto nel film di prossima uscita The Eternals. 

Considerando che la storia del lungometraggio va a raccontare qualcosa che sta alle origini dell’universo Marvel, questo potrebbe portare a mostrare anche le origini di Atlantide, nata migliaia di anni prima, ed al cui centro c’è una vicenda: il “Grande Cataclisma”. L’evento verrebbe mostrato nel film, e sarebbe alla base dell’origine del personaggio di Namor.

Considerando che si tratta di uno dei character Marvel più amati dai fan, e la cui creazione affonda addirittura ai tempi della Timely Comics nel 1939, l’evoluzione del Marvel Cinematic Universe sta portando al momento dell’esordio del personaggio.

The Eternals verrà diretto dalla regista Chloé Zhao, e si baserà su una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. I protagonisti saranno Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Festo, Salma Hayak sarà Ajak , Lia McHugh farà Sprite, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie  occuperà il ruolo di Thena, e Kit Harrington sarà Dane Whitman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 Marzo 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd