Bravely Default II, la demo è disponibile da oggi sull’eShop

26 Marzo

Bravely Default II è stato protagonista di un nuovo video di gameplay che rivela nuovi dettagli sul gioco, insieme all’arrivo di una demo giocabile già disponibile sull’eShop.

Bravely Default 2 è stato il protagonista indiscusso del Nintendo Direct Mini, giunto a sorpresa pochi minuti fa. In occasione dell’evento, è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay che rivela nuovi dettagli sul gioco, insieme all’arrivo di una demo giocabile già disponibile sull’eShop.

Il filmato illustra brevemente i personaggi, gli scenari e alcune meccaniche del gioco. Protagonisti di questo nuovo sequel targato Claytechworks, saranno i quattro Eroi della Luce che dovranno incamminarsi per portare a termine una misteriosa missione, guidati dai Cristalli Elementali.

La storia è ambientata nel continente di Excillant, diviso in 5 potenti regni e come nel precedente episodio, il sistema di combattimento sarà contraddistinto da una componente strategica ben marcata, costantemente bilanciato tra attacco diretto (Brave) ed attesa tattica (Default).

Con la pubblicazione del trailer di gameplay, che potete visionare interamente qui sotto, arriva anche la conferma dell’arrivo della demo sul’eShop, che permetterà ai giocatori di testare le novità grafiche e contenutistiche di questo nuovo ed ambizioso capitolo della serie. Una possibilità che si rivelerà utile anche per gli sviluppatori che grazie ai feedback ricevuti potranno decidere di apportare le dovute correzioni in vista dell’uscita.

 

 

Bravely Default II sarà disponibile nel corso del 2020.

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 26 marzo 2020 - 17:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd