KESSELRUN

The Mandalorian 2: anche Michael Biehn entra nel cast della serie

106
25 Marzo

Michael Biehn, The Mandalorian

In The Mandalorian 2 ci sarà anche l’attore Michael Biehn, divenuto popolare all’interno delle saghe di Terminator e Alien.

Il cast di The Mandalorian 2 si è arricchito con un nuovo nome: stiamo parlando di Michael Biehn, attore già visto in film come Terminator e Aliens – Scontro finale. Biehn ha già interpretato personaggi importanti in queste saghe, come Kyle Reese in Terminator e Hicks in Aliens.

La notizia arriva dopo che, la settimana scorsa, è stato reso noto che in The Mandalorian 2 ci sarà anche un altro personaggio importante dell’universo di Guerre Stellari, ovvero  Ahsoka Sano, che sarà interpretata da  Rosario Dawson.

La prima stagione di The Mandalorian è stata lanciata sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre 2019. Uno degli elementi più importanti della serie è stato l’introduzione di Baby Yoda, il personaggio che ha conquistato tutto il pubblico di appassionati, e che promette di far schizzare il merchandising di Star Wars.

Negli Stati Uniti, dove la serie ha esordito con il lancio di Disney+, sia il pubblico che la critica hanno ampiamente approvato The Mandalorian. Il telefilm ha convinto anche i fan più puri rimasti delusi dalla nuova trilogia di Guerre Stellari.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 17:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd