Tenet: la Warner Bros. non vuole posticipare l’uscita del film

25 Marzo 2020

Tenet

Il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet, continua a rimanere programmato per l’uscita in sala il 17 luglio.

Mentre Wonder Woman 1984 non è stato rimandato, un altro importante lungometraggio della stagione estiva, ovvero Tenet, sembra resistere. Deadline ha rivelato che il nuovo film di Christopher Nolan continua a rimanere programmato per il 17 luglio.

Secondo quanto riferito dal sito americano, l’idea è che entro luglio le sale cinematografiche possano essere di nuovo pronte ad ospitare il pubblico, ed a far ripartire l’industria dell’intrattenimento.

Christopher Nolan aveva pubblicato qualche giorno fa una lettera che esortava il Governo americano a prendere delle misure di sussistenza per tutti i lavoratori che permettono di portare avanti le sale cinematografiche. Si tratta di una lettera che si è rivelata essere una vera e propria dichiarazione d’amore per il grande schermo.

Tenet, fino ad ora, è stato descritto come un action epico, ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale.Nel cast figurano nomi come Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clemence Poesy, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki.

SI tratta del primo film di Nolan da Dunkirk del 2017, che ha ricevuto ben 8 nomination ai premi Oscar.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 17:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd