Stuart Gordon è morto, addio al regista dell’horror Re-Animator

25 Marzo 2020

stuart gordon

Lutto nel mondo del cinema: Stuart Gordon, regista molto noto nell’ambito horror e autore di Re-Animator e From Beyond, è morto all’età di 72 anni.

Il mondo del cinema è stato colpito oggi da un grave lutto: è morto Stuart Gordon, 72 anni, regista molto noto per i suoi lavori nel genere horror, autore di titoli come Re-Animator e From Beyond, e al lavoro anche su diversi prodotti sul piccolo e sul grande schermo, oltre ad aver fondato le compagnie teatrali Screw Theater e Organic Theater Company insieme alla moglie, che pure è comparsa in diversi suoi film.

Aveva infatti diretto, tra i suoi altri lavori, anche due episodi della celebre serie E/R: Medici in Prima Linea, ed era stato co-autore del grande successo Disney Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, lavorando anche al sequel come produttore esecutivo.

Tra gli altri film ricordiamo Dolls, Il Pozzo e il Pendolo e l’ultimo lavoro, Stuck, del 2007. Di seguito alcuni tweet commemorativi, tra cui quello dell’attrice proprio di Re-Animator, Barbara Crampton.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 Marzo 2020 - 12:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd