Stuart Gordon è morto, addio al regista dell'horror Re-Animator

Stuart Gordon è morto, addio al regista dell’horror Re-Animator

stuart gordon

Lutto nel mondo del cinema: Stuart Gordon, regista molto noto nell’ambito horror e autore di Re-Animator e From Beyond, è morto all’età di 72 anni.

Il mondo del cinema è stato colpito oggi da un grave lutto: è morto Stuart Gordon, 72 anni, regista molto noto per i suoi lavori nel genere horror, autore di titoli come Re-Animator e From Beyond, e al lavoro anche su diversi prodotti sul piccolo e sul grande schermo, oltre ad aver fondato le compagnie teatrali Screw Theater e Organic Theater Company insieme alla moglie, che pure è comparsa in diversi suoi film.

Aveva infatti diretto, tra i suoi altri lavori, anche due episodi della celebre serie E/R: Medici in Prima Linea, ed era stato co-autore del grande successo Disney Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, lavorando anche al sequel come produttore esecutivo.

Tra gli altri film ricordiamo Dolls, Il Pozzo e il Pendolo e l’ultimo lavoro, Stuck, del 2007. Di seguito alcuni tweet commemorativi, tra cui quello dell’attrice proprio di Re-Animator, Barbara Crampton.

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 12:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd