Angry Birds: Netflix sta sviluppando una serie animata

Angry Birds: Netflix sta sviluppando una serie animata

25 Marzo

Angry Birds

Ecco tutti i dettagli sul progetto di Netflix dedicato ad Angry Birds. La serie animata sarà sviluppata assieme a CAKE e Rovio.

Netflix, CAKE e Rovio Entertainment sono a lavoro sullo sviluppo di una serie animata dedicata ad Angry Birds. Il titolo della serie è  Angry Birds: Summer Madness. La distribuzione degli episodi è prevista per il 2021. Chiaramente la serie rispecchierà il mondo di Angry Birds già descritto nel videogioco e nei film dedicati.

All’interno della serie verranno raccontate situazioni di alcuni dei personaggi più importanti del mondo tratto dal videogioco. Il totale degli episodi dovrebbe ammontare a 40, ognuno composto da undici minuti.

Ecco una prima immagine diffusa da Netflix.

 

angry-bird-summer-madness

 

Al centro del cartone ci saranno Red, Bomb, Chuck ed altri personaggi presenti nel campeggio estivo. Il gruppo è capeggiato da Might Eagle, ed essi si dovranno confrontare con i Pigs (i maiali), che si trovano dall’altro lato del lago, e che rappresentano il gruppo rivale dei Birds.

Ville Heijari di Rovio ha dichiarato:

Dopo dieci anni di giochi di grande successo, film campioni d’incassi e prodotti in licenza, questa è la prima volta che Angry Birds si tramuta in una serie. Siamo lieti di continuare la nostra partnership con CAKE, e non vediamo l’ora di mostrare questo nuovo mondo agli utenti di Netflix.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 25 marzo 2020 - 19:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd