Final Fantasy VII Remake: disponibile il secondo episodio del documentario dietro le quinte

Final Fantasy VII Remake: disponibile il secondo episodio del documentario dietro le quinte

24 Marzo

Square Enix ha pubblicato il secondo episodio del lungo documentario dedicato a Final Fantasy VII Remake. Il video ci porta alla scoperta di alcuni aspetti riguardanti la storia ed i personaggi del gioco.

Square Enix ha pubblicato il secondo episodio di Inside Final Fantasy 7 Remake, il lungo documentario che ci porta alla scoperta delle curiosità e dei retroscena legati allo sviluppo di uno dei titoli più attesi dell’anno.

Leggi anche: 

 

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, approfondisce alcuni aspetti riguardanti la storia ed i personaggi del gioco, attraverso le testimonianze di alcuni membri del team di sviluppo, tra cui Yoshinori Kitase (Producer), Kazushige Nojima ( Writer – Storia e Scenario), Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design) e Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming).

Nella descrizione ufficiale del video si legge:

Il documentario, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

Con un comparto grafico rinnovato e un combat system capace di unire azione e strategia, Final Fantasy VII Remake reinventa l’avventura classica che ha stregato intere generazioni, grazie alla sua storia e ad i suoi personaggi indimenticabili. E lo fa cercando di mantenere intatto lo spirito dell’opera originaria,ma fornendo l’opportunità agli appassionati della serie di esplorare una Midgar ancor più ricca e più ampia rispetto al passato.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4 e che sul PS Store è disponibile una demo che include tutta la prima sequenza di gioco, ossia l’attentato al Reattore 1.

 

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 15:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd