Final Fantasy VII Remake: disponibile il secondo episodio del documentario dietro le quinte

24 Marzo 2020

Square Enix ha pubblicato il secondo episodio del lungo documentario dedicato a Final Fantasy VII Remake. Il video ci porta alla scoperta di alcuni aspetti riguardanti la storia ed i personaggi del gioco.

Square Enix ha pubblicato il secondo episodio di Inside Final Fantasy 7 Remake, il lungo documentario che ci porta alla scoperta delle curiosità e dei retroscena legati allo sviluppo di uno dei titoli più attesi dell’anno.

Leggi anche: 

 

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, approfondisce alcuni aspetti riguardanti la storia ed i personaggi del gioco, attraverso le testimonianze di alcuni membri del team di sviluppo, tra cui Yoshinori Kitase (Producer), Kazushige Nojima ( Writer – Storia e Scenario), Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design) e Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming).

Nella descrizione ufficiale del video si legge:

Il documentario, che include delle interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, svela alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

Con un comparto grafico rinnovato e un combat system capace di unire azione e strategia, Final Fantasy VII Remake reinventa l’avventura classica che ha stregato intere generazioni, grazie alla sua storia e ad i suoi personaggi indimenticabili. E lo fa cercando di mantenere intatto lo spirito dell’opera originaria,ma fornendo l’opportunità agli appassionati della serie di esplorare una Midgar ancor più ricca e più ampia rispetto al passato.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 10 aprile in esclusiva su PlayStation 4 e che sul PS Store è disponibile una demo che include tutta la prima sequenza di gioco, ossia l’attentato al Reattore 1.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 15:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd