Bad Boys for Life disponibile in versione digitale dal 31 marzo

23 Marzo 2020

Bad Boys for Life Will Smith Martin Lawrence

Il film Bad Boys for Life arriverà in largo anticipo rispetto alla solita uscita Home Video dei lungometraggi da poco distribuiti al cinema.

L’emergenza Coronavirus ha portato molte case di produzione ad anticipare le uscite home video di diversi film arrivati nelle sale cinematografiche poco tempo prima. Tra questi c’è anche Bad Boys for Life, che sarà disponibile in versione digitale dal 31 marzo.

Il film arriverà nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD a partire dal 21 aprile. Quella messa a disposizione da Sony Pictures dal 31 marzo sarà una versione on-demand a noleggio.

 

 

Solitamente le versioni Home Video dei film vengono distribuite 90 giorni dopo l’uscita cinematografica. L’emergenza Coronavirus ha portato il lungometraggio ad arrivare 74 giorni prima del previsto.

La saga è iniziata nel 1995, quando Marcus Burnett ( Martin Lawrence) e Mike Lowrey ( Will Smith ) comparivano per la prima volta sul grande schermo. Il duo di detective di Miami sarebbe presto diventato famoso grazie al successo del film, girato da un giovane Michael Bay. Nel 2003 arrivò il sequel, sempre ad opera di Michael Bay.

A distanza di più di vent’anni il duo formato da Martin Lawrence e Will Smith è tornato per riproporre i personaggi resi celebri dalla saga di Bad Boys, arrivata al suo terzo capitolo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News Video on Demand
Tag
lunedì 23 Marzo 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd