Animal Crossing: New Horizons, ecco come ottenere oggetti bonus da Pocket Camp

23 Marzo 2020

I giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp possono riscattare oggetti esclusivi per New Horizons. Ecco come fare.

Animal Crossing: New Horizons non smette di riservare gradite sorprese a tutti gli appassionati della tenera serie targata Nintendo. Coloro che hanno giocato a Pocket Camp e che si apprestano a vivere la loro nuova vita da isolani, potranno riscattare alcuni bonus esclusivi per il gioco su Switch. Come fare? Bastano poche semplici mosse.

 

 

Innanzitutto, l’account Nintendo collegato all’uno e all’altro titolo, su mobile e su Nintendo Switch, dovrà essere lo stesso. A questo punto, dovrete collegarvi ad Animal Crossing: Pocket Camp e seguire questi brevi passaggi:

  • Selezionate il menù di gioco di Pocket Camp
  • Selezionate la voce MyNintendo
  • Tra i premi disponibili, selezionate Ordine Speciale Animal Crossing: New Horizons
  • Da Nintendo Switch, avviate l’eShop e selezionate riscatta codici
  • Inserite il codice sbloccato da Pocket Camp

In questo modo, otterrete alcuni nuovi oggetti e 50 biglietti foglia da utilizzare in Pocket Camp. Per riscattare il premio, vi basterà recarvi presso il punto Nook e accedere al catalogo Nook. Al suo interno, saranno disponibili tutta una serie di nuovi articoli, pronti per l’acquisto.

 

 

Vi ricordiamo che New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e che il nuovo aggiornamento introduce una serie di novità, tra cui il Bunny Day, il primo evento online a tema pasquale, e nuovi oggetti in-game, inclusa una simpatica Nintendo Switch virtuale, che potrete riporre all’interno della vostra abitazione per rendere l’ambiente più accogliente ed originale.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 23 Marzo 2020 - 17:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd