Animal Crossing: New Horizons, l’update 1.1.0 introduce gli eventi online e nuovi oggetti in-game

20 Marzo 2020

La serie Animal Crossing debutta oggi su console ibrida con il nuovo ed attesissimo New Horizons. Il primo aggiornamento introduce diverse novità, tra cui gli eventi online e nuovi oggetti in-game.

Animal Crossing: New Horizons debutta oggi su Nintendo Switch con un primo aggiornamento che include alcune piacevoli novità per i villeggianti, tra cui l’introduzione degli eventi online e nuovi oggetti in-game.

 

 

Oltre a correggere gli eventuali problemi di prestazione, l’update 1.1.0 prepara il gioco all’attivazione del Bunny Day, il primo evento a tema pasquale che prenderà il via il prossimo 1 aprile e si protrarrà fino al 12 aprile. Inoltre, per chi scaricherà l’aggiornamento sarà disponibile anche un simpatico regalo: una piccola Nintendo Switch virtuale, che gli utenti potranno posizionare come elemento d’arredo in casa e che riprodurrà il suono d’avvio della console e la schermata iniziale. Gli utenti in possesso della nuova versione della console dedicata al nuovo episodio della serie, vedranno la riproduzione del loro medesimo modello all’interno del gioco.

 

 

Con l’update, giunge infine anche il supporto per la NookLink App, un servizio interno a Nintendo Switch Online che consente di comunicare con gli altri giocatori e scannerizzare QR Code per il gioco.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch ed introduce nuove funzionalità come la realizzazione di oggetti, nuovi modi di decorare sia gli interni che gli esterni, l’esclusivo Nook Phone e tanto altro ancora. Come nei giochi precedenti della serie, i giocatori possono intraprendere tante attività diverse e incontrare nuovi amici, mentre si godono in pace il trascorrere delle stagioni sull’isola, che seguono in tutto e per tutto quelle della vita reale.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 20 Marzo 2020 - 12:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd