W.E.B. of Spider-Man, la nuova miniserie debutterà a giugno

20 Marzo 2020

W.E.B. of Spider-Man

A giugno debutterà W.E.B. of Spider-Man, miniserie in cinque parti dedicata all’arrampicamuri. Scritta da Kevin Shinick e disegnata da Roberto Di Salvo debutterà a giugno.

Tramite il suo sito ufficiale Marvel ha annunciato che a giugno debutterà W.E.B. of Spider-Man. La miniserie in cinque parti sarà scritta da Kevin Shinick (Axis: Hobgoblin) e disegnata da Roberto Di Salvo (Marvel Rising), mentre la copertina è firmata da Gurihiru e riprende il nome di una storica serie di Spidey, facendo perà diventare web un’acronimo. La serie si ispira alla nuova attrazione dedicata al tessiragnatele presente nell’Avengers Campus area a tema Marvel Studios del Disney California Adventure Park.

 

Di seguito la sinossi della miniserie:

Peter Parker. Spider-Man. Scienziato. Combinaguai? Grazie nientemeno che a Tony Stark, una nuova stazione di ricerca scientifica per gli eroi adolescenti dell’Universo Marvel è stata completata, e Spider-Man ha appena ricevuto l’invito per andarci. Lavorando a fianco di alcuni dei nuovi volti dell’Universo Marvel, con un sacco di fantastici nuovi gadget e con Iron Man che li sorveglia, tutto andrà per il meglio per gli eroi, giusto?

 

W.E.B. of Spider-Man è la nuova miniserie dedicata all’arrampicamuri

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 20 Marzo 2020 - 18:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd