TOYCULT

The Mandalorian: ecco l’Hot Toys con il mandaloriano e Baby Yoda

18 Marzo

La versione Hot Toys del mandaloriano e di Baby Yoda tratta dalla serie The Mandalorian è disponibile in pre-ordine su Sideshow.com.

Dopo tanta attesa per la distribuzione del merchandising legato a The Mandalorian, ora anche uno dei marchi più importanti legati al collezionisimo e l’intrattenimento ha diffuso le immagini e la disponibilità dei suoi pezzi forti: l’Hot Toys dedicato al mandaloriano e Baby Yoda.

 

 

Così come si può vedere nelle immagini sarà disponibile una versione base, ed una deluxe che, tra i vari accessori, avrà a disposizione anche un Baby Yoda da inserire in una carrozzina volante. I pezzi dell’Hot Toys sono disponibili in pre-ordine dal 18 marzo sul sito di sideshow in scala 1/6.

La prima stagione di The Mandalorian è stata lanciata sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre 2019. Uno degli elementi più importanti di The Mandalorian è stato l’introduzione di Baby Yoda, il personaggio che ha conquistato tutto il pubblico di appassionati, e che promette di far schizzare il merchandising di Star Wars.

Negli Stati Uniti, dove la serie ha già esordito con il lancio di Disney+, sia il pubblico che la critica hanno ampiamente approvato The Mandalorian. Il telefilm ha convinto anche i fan più puri rimasti delusi dalla nuova trilogia di Guerre Stellari.

L’ex CEO della Disney Bob Iger si è espresso sul franchise di Star Wars, affermando che il rapporto tra la Disney e Star Wars è appena iniziato. Ed a quanto pare The Mandalorian sarà uno dei simboli principali del nuovo corso, considerando che una seconda stagione della serie Disney+ è già in sviluppo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Statue ToyCult Toys Video on Demand
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 18:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd