Legion, il gaming phone di Lenovo sarà venduto con un “tesoretto” di accessori

18 Marzo

Online una foto che anticipa il nuovo gaming phone di Lenovo: il Legion. Sarà venduto in bundle con un “tesoretto” di accessori per giocare al meglio.

Una foto su Webo mostra per la prima volta gli accessori dello smartphone Legion, l’atteso gaming phone di Lenovo. Sembra proprio che sarà venduto anche un super bundle che, in una valigetta, offre tutto quello che serve per un’esperienza di gioco senza compromessi.

Quello dei gaming phone, per quanto ancora un prodotto di nicchia, è uno dei segmenti più caldi dell’attuale mercato degli smartphone. Sono sempre di più i brand che stanno puntando sugli smartphone per videogiocatori. Sarà perché sono trai pochi smartphone a presentare un design davvero distintivo, o forse perché sono in grado di ipnotizzarci come falene con le loro luci LED, sta di fatto che ogni volta che ne viene annunciato uno nuovo, si accende immediatamente una discreta curiosità.

Da ultimo, Xiaomi ha presentato su Weibo il suo nuovo BlackShark 3, mentre Asus ha iniziato a vendere un bizzarro “bundle defintivo” di accessori per il suo ROG Phone II (custodito in un accattivante trolley).

L’ultimo ad entrare nell’agone è Lenovo, che non a caso —seguendo la scelta di Asus— ha deciso di spolverare anche per il mercato smartphone il brand che usa già per i suoi prodotti premium dedicati al gaming.

Il Lenovo Legion avrà dalla sua un SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Uno degli elementi chiave della strategia di Lenovo è quello di offrire una vasta gamma di accessori compatibili con il suo smartphone, potenziando in questo modo l’esperienza di gioco.

A differenza di altri produttori, sembra che Lenovo abbia scelto di vendere lo smarpthone in bundle con quanto necessario per giocare al meglio.

In una foto pubblicata sempre sul social cinese Weibo, lo smartphone Lenovo Legion viene visto accompagnato da una custodia ricca di accessori e gadget: vediamo un paio di auricolari wireless, un gamepad in stile Nintendo Switch oltre che una cover piuttosto robusta.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
AndroidLand News Tecnologie
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 17:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd