Black Adam: Dwayne Johnson rivela che il progetto è iniziato nel 2008

18 Marzo

Black Adam

Dwayne Johnson ha raccontato in un video quando ha iniziato a discutere dell’adattamento sul grande schermo di Black Adam.

Dwayne Johnson è tornato a parlare ed a informare i suoi fan su uno dei progetti più attesi: stiamo parlando di Black Adam, il film dedicato al personaggio DC Comics, antagonista di Shazam. In un video abbastanza lungo a riguardo The Rock ha rivelato che sta lavorando sul progetto da ben 12 anni, ovvero dal 2008.

Ecco le sue parole in un video Instagram:

Abbiamo iniziato a discutere veramente del progetto nel 2008, perciò c’è voluta un po’ di pazienza da parte di tutti coloro che erano legati al film. Sono un uomo ed un attore diverso rispetto a quello che ero dieci anni fa.

Johnson ha anche assicurato che il suo Black Adam sarà decisamente diverso rispetto a Superman, supereroe con il quale condivide diversi poteri. La moralità del personaggio è diversa da quella dell’Uomo d’Acciaio, ed il suo character può definirsi “letteralmente diviso a metà”.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

Il film su Black Adam arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 marzo 2020 - 20:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd