The Handmaid’s Tale ha interrotto la produzione: la serie è impegnata a realizzare gli episodi della quarta stagione.
The Handmaid’s Tale si aggiunge al numero già molto largo di serie televisive e produzioni che sono state spostate a causa del Coronavirus. La serie attualmente era impegnata con le riprese della quarta stagione.
La protagonista Elisabeth Moss ha voluto condividere un messaggio diretto a tutti gli appassionati del telefilm. Ecco le sue parole:
Ciao ragazzi. Abbiamo sospeso le riprese della quarta stagione per prevenire la salute del cast e del gruppo di lavoro, unendoci al tentativo di tutto il mondo di abbassare la curva dei contagi. Questo telefilm è la mia vita, ed il cast e la squadra di lavoro sono la mia famiglia. Non c’è nulla di più importante del prevenire la salute di tutti. Speriamo di tornare di tornare a lavorare sul set al più presto, e quando sarà più sicuro. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi.
La serie è tratta dal romanzo scritto nel 1985 da Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale, ambientato in un futuro distopico in cui la donna è completamente sottomessa all’uomo.
La prima stagione della serie è stata distribuita nel 2017 su Hulu.