SPOILER

Dead Planet, rivelate le cover della nuova miniserie DC Comics

16 Marzo

Dead Planet

Tramite twitter DC Comics ha rivelato le cover di Dead Planet, miniserie sequel di DCesed. La serie debutterà prossimamente.

Attenzione spoiler:
L’articolo contiene spoiler riguardo la miniserie DCesed, quindi se ancora dovete leggerla o se non volete anticipazioni sul suo seguito non proseguite.

DC Comics ha rivelato le cover di Dead Planet, nuova miniserie sequel di DCesed. In attesa di poter leggere il sequel di DCesed, dopo alcune tavole pubblicate dallo sceneggiatore Tom Taylor, sono ora disponibili la cover ufficiale ad opera di David Finch e le tre variant ad opera di Francesco Mattina, Ben Oliver che omaggia Blade Runner e la blank variant.

 

 

 

La miniserie in sei parti debutterà prossimamente e racconterà le avventure degli eroi DC dopo gli avvenimenti di DCesed, dove il temibile Darkseid ha liberato un virus tecnorganico causando la morte di molti eroi, compresa Trinità dell’Universo DC – Batman, Superman, Wonder Woman. Nella nuova miniserie una nuova Justice League formata da Jonathan Kent come nuovo Superman, Damian Wayne è il nuovo Batman, Cassie Sandsmark è l’erede di Wonder Woman, Mera è la regina di Atalntide, Black Canary è la nuova Lanterna Verde, Wally West è il nuovo Flash, Freccia Verde ed Hawkgirl, si è rifugiata su Terra-2 ma quando ricevo un segnale disturbato dal loro pianeta di origine non potranno fare altro che tornare a casa ed affrontare qualunque cosa la aspetti.

DC Comics non ha ancora rivelato la data di uscita della miniserie e nel frattempo vi ricordiamo che Panini DC Italia raccoglierà la serie cartonato 17 x 26 cm di 224 al prezzo Euro 26,00 che conterrà i sei numeri della serie e lo speciale DCeased: A Good Day to Die #1. Negli USA è inoltre in corso di pubblicazione lo spin-off DCeased: Unkillables, dove criminali e antieroi combattono per salvare il pianeta.

 

DC Comics ha rivelato le cover di Dead Planet

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
lunedì 16 marzo 2020 - 9:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd