Jurassic World: Dominion, nuovo poster e foto dal set

244
13 Marzo 2020

Jurassic World: Dominion

Amblin Entertainment e Colin Trevorrow hanno diffuso il poster e nuovo foto dal set di Jurassic World: Dominion. Dall’11 giugno 2021 al cinema.

Sul proprio sito la casa di produzione Amblin Entertainment ha condiviso il nuovo poster ufficiale di Jurassic World: Dominion, terzo capitolo della nuova trilogia diretto da Colin Trevorrow e che chiuderà il franchise iniziato nel 1993 da Steven Spielberg. Inoltre il regista tramite il suo account instagram ha diffuso due nuove foto dal set.

 

jurassic world dominion

 

View this post on Instagram

Our crew. #internationalwomensday @jurassicworld

A post shared by Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) on

View this post on Instagram

It happens.

A post shared by Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) on

 

Il film arriverà nei cinema l’11 giugno 2021 e vede Colin Trevorrow nei panni anche di sceneggiatore e produttore, insieme rispettivamente ad Emily Carmichael e Steven Spielberg. Le riprese del film sono attualmente in svolgimento e i set previsti sono i  Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, in Canada e forse alle Hawaii.

Il film chiuderà sia la trilogia con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che l’intera saga e a detto del regista sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Nel cast torneranno Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum, i tre mitici protagonisti del primo capitolo della saga che vestiranno nuovamente i panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Con loro torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda, già visti nel precedente Jurassic World: Il regno distrutto. New Entry sono DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie.

 

Nuove poster e foto di Jurassic World: Dominion

 

Potrebbe interessarti:


 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 Marzo 2020 - 10:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd