Sospesi negli USA i talk show e i late night, tra cui il The Tonight Show with Jimmy Fallon, per via dell’emergenza Coronavirus e la paura del contagio.

L’emergenza Coronavirus sta colpendo diversi aspetti della vita di tutti, con conseguenze che paga anche il mondo dell’intrattenimento: in particolare, per via dell’aggravarsi della situazione anche negli USA, nel paese è stata disposta la sospensione dei talk show e dei classici “late night” all’americana, tra cui lo show di Jimmy Fallon, quello di Stephen Colberg e tanti altri.

L’emergenza ha infatti colpito anche gli Stati Uniti, che stanno disponendo misure restrittive, come già abbiamo imparato a conoscere nel nostro paese. Sono stati chiusi i parchi di divertimento, ad esempio, e sono state sospese le stagioni agonistiche di basket per quanto riguarda la NBA e la NCAA.

Vi abbiamo già raccontato poi del rinvio di No Time to Die, di Fast and Furious 9 e di tante altre pellicole, che usciranno nelle sale a emergenza rientrata.

Per quanto riguarda i talk show, negli ultimi giorni erano già andati in onda senza la presenza del pubblico, prima della decisione di stopparne completamente la produzione, per evitare qualsiasi tipo di rischio per tutte le persone coinvolte.

Lo stop è confermato per almeno due settimane, poi dipenderà da come si evolve la situazione. Che ne pensate? Provvedimento giusto?