Fast & Furious 9, uscita posticipata ad aprile 2021 a causa del coronavirus

12 Marzo 2020

Fast & Furious 9

L’uscita di Fast & Furious 9 è stata posticipata al 2 aprile 2021 a causa del coronavirus. A darne l’annuncio è stato l’account twitter ufficiale del film.

Fast & Furious 9 è stato rinviato al 2 aprile 2021. A darne l’annuncio tramite social è l’account twitter del film con protagonista Vin Diesel. Nell’immagine postata si legge che il rinvio per quanto doloroso è stato reso necessario per far si che tutti i fan possano vedere il film nello stesso periodo. Un rinvio che è ovviamente dovuto alla diffusione del coronavirus, anche se non viene mai menzionato. Tutti i fan della saga dovranno quindi attendere un po’ più a lungo prima di poter vedere la nuova avventura della Fast Family.

 

Fast & Furious 9

 

Una decisione quella della Universal resa necessaria dalle chiusure dei cinema in Italia, china e Corea del Sud, dove il virus sta colpendo con maggiore forza ed anche dal sentore che probabilmente molti cinema chiuderanno anche in America. In più il 75% degli incassi degli ultimi tre film della saga deriva dal pubblico oltreoceano. FF9 sarebbe dovuto uscire il prossimo 22 maggio ma vista la situazione era solo questione di tempo l’annuncio del rinvio, il film infatti è solo l’ultimo di una lunga lista ad aver posticipato l’uscita, prima di lui No Time To Die, Onward, Mulan, A Quite Place. non è da escludere che molti altri film subiranno la stessa fine.

Nel nuovo capitolo Dom e la sua squadra dovranno sventare i piani di Cipher e del suo nuovo alleato Jakob Toretto, fratello di Dom e Mia. Al fianco della famiglia tornerà Han, creduto morto, pronto a fare la sua parte.

Nel cast troviamo Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.

 

Fast & Furious 9 è stato rinviato ad aprile 2021

 

  • #F9 (twitter.com)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 12 Marzo 2020 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd