Arkansas, poster e foto dal set del film con Liam Hemsworth

13 Marzo

arkansas

Lionsgate ha diffuso il poster e foto dal set di Arkansas, crime movie diretto da Clark Duke con protagonisti Liam Hemsworth, Vince Vaughn e John Malkovich. Dal 1° maggio al cinema.

Lionsgate ha diffuso in rete il poster e foto dal set di Arkansas, crime movie diretto da Clark Duke e basato sul romanzo best seller di John Brandon.

 

La storia vede protagonisti Kyle e Swin, due trafficanti di droga di poco conto che lavorano per un boss della droga dell’Arkansas che non hanno mai incontrato di nome Frog. Fingendosi Ranger del parco durante il giorno, svolgono la loro seconda attività di notte, sotto gli occhi vigili degli scagnozzi di Frog. Dopo troppi errori da dilettanti finiscono nel mirino del boss che li vede come una minaccia al suo impero.

Il film debutterà negli USA il 1° maggio 2020 e vede protagonisti Liam Hemsworth (The Hunger Games, Independence Day: Resurgence), Clark Duke (Hot Tub Time Machine, Kick-Ass), Michael Kenneth Williams (12 anni schiavo, Boardwalk Empire), Vivica A. Fox (Kill Bill), Eden Brolin (Yellowstone, Beyond), Chandler Duke (Veronica Mars, Where’s This Party?) con i candidati all’Oscar John Malkovich (The New Pope) e Vince Vaughn (In Cell Block 99, 2 single a nozze).

 

Poster e foto dal set del crime movie Arkansas

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 9:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd