Anche il WWDC 2020 di Apple si terrà solo online

13 Marzo 2020

Apple WWDC 2020

L’evento WWDC 2020 di Apple sarà disponibile solo in streaming a causa della continua diffusione del nuovo Coronavirus.

La possibilità che anche l’evento annuale di Apple destinato agli sviluppatori potesse essere annullato o trasformato in virtuale era nell’aria dopo le decisioni prese anche da Google e Microsoft per i rispettivi eventi.

Ora c’è l’ufficialità: l’edizione 2020 Worldwide Developers Conference sarà solamente online.

L’evento è schedulato per Giugno (anche se la data precisa non è ancora stata comunicata) e come ogni anno è un appuntamento fondamentale per Apple in quanto focalizzato sulla presentazione della nuova versione di iOS.

Il WWDC è solitamente diviso in due parti: un keynote di apertura trasmesso anche online e nei giorni successivi una serie di sessioni destinate ai soli sviluppatori partecipanti.

Apple ha deciso che il keynote sarà visibile come sempre in streaming, ma senza pubblico, e che anche le sessioni tecniche saranno disponibili online allargando di fatto il target a tutti gli sviluppatori.

 

This June, WWDC20 brings a completely new online experience to millions of talented and creative developers around the world. Join us for a fully packed program — including Keynote and sessions — to gain early access to the future of Apple platforms and engage with Apple engineers. Dive into an exciting learning experience and discover how to create your most innovative apps yet using the latest Apple technologies.

 

Leggi anche:

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
venerdì 13 Marzo 2020 - 18:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd