SPOILER

Dead Planet, in arrivo il sequel di DCesed con una nuova Justice League

12 Marzo

Dead Planet

Dead Planet sarà il seguito di DCesed, miniserie in cui Darkseid libera un virus tecnorganico. A dare la notizia sui social è lo sceneggiatore Tom Taylor.

 

Attenzione spoiler:
L’articolo contiene spoiler riguardo la miniserie DCesed, quindi se ancora dovete leggerla o se non volete anticipazioni sul suo seguito non proseguite.

 

DCesed avrà una seguito. A dare la notizia è lo sceneggiatore Tom Taylor tramite il proprio account twitter. Il titolo è Dead Planet e seguirà le avventure degli eroi DC dopo gli avvenimenti di DCesed in cui il temibile Darkseid ha liberato un virus tecnorganico tramite gli schermi, contagiando 600.000 persone sulla Terra.

 

 

Here we go. Have a tease for #DCeased2 #DeadPlanet.Trevor Hairsine and Rain Beredo art! The band is back together.

Gepostet von Tom Taylor am Mittwoch, 11. März 2020

 

Come ben sa chi ha già letto la miniserie DC Comics la Trinità dell’Universo DC – Batman, Superman, Wonder Woman, ha perso la vita e quindi la nuova formazione della Justice League condivisa dallo sceneggiatore su twitter dovrebbe vedere Jonathan Kent come nuovo Superman, Damian Wayne è il nuovo Batman e Cassie Sandsmark è l’erede di Wonder Woman. A loro si aggiungono nel gruppo Swamp Thing, John Constantine, Freccia Verde, Hawkgirl e Zatanna. Inoltre Tom Taylor ha confermato che Trevor Hairsine e Rain Beredo.

In attesa di poter leggere il seguito di DCesed vi ricordiamo che Panini DC Italia raccoglierà la serie cartonato 17 x 26 cm di 224 al prezzo Euro 26,00 che conterrà i sei numeri della serie e lo speciale DCeased: A Good Day to Die #1. Inoltre negli USA è attualmente in corso la miniserie spin-off DCeased: Unkillables in cui criminali e antieroi combattono per salvare il pianeta.

 

Dead Planet è il seguito di DCesed

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 20:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd