Il regista John Krasinski potrebbe essere coinvolto in un progetto della Universal che lo vedrebbe alla regia di un Monster Movie.

Dopo l’annuncio dello sviluppo di un film della Universal su Dracula, e con il lungometraggio sull’Uomo Invisibile con Elisabeth Moss protagonista, sembra che presto potrebbe arrivare un altro importante annuncio riguardo ai Monster Movie della casa di produzione. John Krasinski potrebbe essere ingaggiato per la regia di un film a tema.

La notizia è stata riportata dal The Hollywood Reporter che ha scritto che la Universal sta lavorando con registi del calibro di Paul Feig, Elizabeth Banks e John Krasinski.

Paul Feid dirigerà Dark Army, mentre Elizabeth Banks sarà la regista di The Invisible Woman. Ancora però non è stato rivelato il possibile progetto in cui dovrebbe essere coinvolto Krasinski.

Inizialmente si pensava potesse essere The Bride of Frankenstein, film nel quale è stata coinvolta la produttrice Amy Pascal.

L’attore e autore dei due lungometraggi dedicati ad A Quiet Place potrebbe essere la persona adatta per realizzare un film horror capace di mettere al centro uno dei mostri classici della Universal, che ha un parco che comprende personaggi del livello di Dracula, Frankenstein e L’Uomo Invisibile.