A Quiet Place 2, nuovo poster IMAX del film con Emily Blunt

9 Marzo 2020

È stato rilasciato il poster IMAX di A Quiet Place 2, sequel dell’horror scritto e diretto da John Krasinski e con protagonista Emily Blunt.

Il prossimo 16 aprile arriverà al cinema A Quiete Place 2 e nell’attesa è stato rilasciato un nuovo poster IMAX. Il film, scritto e diretto ancora da John Krasinski, vede la famiglia Abbott dover affrontare il mondo esterno dopo aver lasciato casa, ovviamente nel silenzio più assoluto. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, ben presto capiranno che le creature che cacciano grazie al suono non sono l’unica minaccia presente.

 

a quiet place 2

 

Il film vedrà protagonisti ancora una volta Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe a cui si aggiungono le new entry Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo capitolo è stato un vero e proprio successo di pubblico e critica. Basti pensare che ha incassato 350 milioni di dollari a fronte di un budget di “soli” 17 milioni. Inoltre stando alle prime reazioni di chi ha già visto il film negli USA, anche A Quiet Place 2 è un film da non perdere.

Questo film spacca!  Riesce a essere teso e inquietante come il primo. E ci sono certe sequenze che sono delle masterclass di suspense”. “Come fa John Krasinski ad avere già l’abilità di Steven Spielberg? A Quiet Place 2 è fantastico e merita di essere un film con grandi incassi”. “A Quiet Place II è un grande sequel che espande l’universo del film. Mi ha fatto rimanere incollato alla sedia. Il film dura un’ora e 45 e quando finisce ne vorresti avere di più. Si può già parlare di un A Quiet Place III?”. Sono solo alcuni dei commenti più che entusiasti scritti su twitter, commenti che fanno ben sperare per uno degli horror più attesi del 2020.

 

Il poster IMAX di A Quiet Place 2

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 Marzo 2020 - 11:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd