Alcune immagini pubblicate in anteprima rivelano aspetto e prezzo del Pixel 4a, il nuovo smartphone entry-level di Google che sarà presentato in primavera.

Da alcune settimane hanno iniziato a circolare informazioni e specifiche tecniche del Pixel4a di Google in attesa della presentazione ufficiale che si dovrebbe tenere nei prossimi mesi.

Oggi Evan Blass, conosciuto ai più come @evleaks, ha pubblicato un tweet in cui mostra alcuni cartelloni pubblicitari che rivelano sia il design sia il prezzo del Pixel 4a.

Google Pixel 4a side

 

Google Pixel 4a prezzo

 

Le immagini pubblicate mostrano chiaramente il display con un unico foro posto nella parte superiore sinistra, il modulo della fotocamera di forma quadrata (un solo sensore più il flash LED) e il prezzo di 399$ che si riferisce al modello base.

Le specifiche tecniche invece non sono ancora confermate ma delle informazioni trapelate dovrebbe trattarsi di uno smartphone dual SIM equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon 720G o 730G, 4GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna (a seconda della versione), display da 5.8”, sensore di impronte posteriore e fotocamera posteriore da 12 MP.