Roma: il film di Alfonso Cuaron disponibile in Dvd e Blu-Ray dal 26 marzo

10 Marzo 2020

Roma dvd blu ray

Il 26 marzo arriverà la versione Home Video di Roma. Tra i contenuti extra il documentario “Road to Roma” e un booklet con due saggi esclusivi.

Roma, il pluripremiato film di Alfonso Cuarón, vincitore di 3 Premi Oscar (Miglior Regia, Miglior Film Straniero, Miglior Fotografia) e 2 Golden Globe (Miglior Regia, Miglior Film Straniero), a partire dal 26 marzo arriverà in DVD e Blu-Ray, e sarà disponibile per il pubblico di appassionati italiani.

Tra i contenuti extra del film – che saranno inclusi sia nel formato DVD, che in quello Blu-Ray – spiccano Road to “Roma”, un documentario sulla realizzazione del film, con riprese dietro le quinte e un’intervista esclusiva ad Alfonso Cuarón.

Inoltre sarà disponibile lo speciale dedicato all’ambiziosa campagna promozionale per l’uscita cinematografica del film e al suo impatto sulla società messicana. Un altro contenuto disponibile sarà Snapshots from the Set, un documentario inedito con le attrici Yalitza Aparicio e Marina de Tavira, i produttori Gabriela Rodríguez e Nicolás Celis, il production designer Eugenio Caballero.

Inoltre, sia la versione DVD che quella Blu-Ray, conterranno un booklet con due saggi esclusivi della scrittrice Valeria Luiselli e dello storico Enrique Krauze.

Questa è la sinossi di Roma:

Nel suo ottavo e personalissimo film, Alfonso Cuarón ha ricreato la Città del Messico dei primi anni Settanta in cui è cresciuto, raccontando un periodo turbolento della vita di una famiglia borghese visto attraverso gli occhi di Cleo (Yalitza Aparicio, al suo sorprendente esordio cinematografico), la domestica indigena che tiene insieme tutta la famiglia.

Incaricata di badare ai quattro figli piccoli abbandonati da loro padre, Cleo si prende cura della famiglia anche quando la sua stessa vita è scossa da tumulti politici e personali.

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd