Hummer EV, uno youtuber che lo ha già visto lo definisce “noioso”

9 Marzo

Non sappiamo esattamente come noioso e Hummer EV possano entrare nella stessa frase, eppure è questo l’aggettivo scelto dallo youtuber E For Electric per descrivere il pickup elettrico.

E for Electric ha infatti avuto modo di vedere in anteprima il design del primissimo Hummer EV, che vi ricordiamo sarà venduto sotto il badge di GMC.

 

 

GM ha mostrato il truck durante un evento chiamato EV Day, occasione durante la quale è stato anche svelato il piano da 20 miliardi dell’azienda per produrre ben 11 diversi EV, trai quali potrebbe anche esserci una Camaro elettrica.

 

 

Ovviamente non era possibile scattare foto e video durante la presentazione del truck a porte chiuse. E for Electric, nel video che trovate in apertura, ha cercato di descrivere a parole sue la stazza e il design complessivo del primo Hummer EV.

Ad ogni modo, ci sentiamo di spezzare una lancia a favore del GM: dopo il Cybetruck verosimilmente qualsiasi pickup-elettrico sembrerà noioso.

E il riferimento che fa lo youtuber è proprio con la Tesla:

la mia opinione è che il Cybetruck sia noioso quanto basta per vendere molto di più del Cybertruck

Del truck elettrico brandizzato Hummer (vero e proprio ritorno dopo 10 anni) se ne parla da un bel po’, ma GM ha mostrato un teaser del veicolo solamente lo scorso febbraio, annunciando anche che la versione più accessoriata del truck potrà contare su ben 1.000CV di potenza. Un’autentica bestia.

E for Electric ha raccontato che durante all’evento a porte chiuse GM ha mostrato diversi altri futuri veicoli elettrici incluse alcune «bellissime» Cadillac.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
lunedì 9 marzo 2020 - 17:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd