Final Fantasy VII Remake: la demo ha un finale segreto, ecco come sbloccarlo

4 Marzo 2020

La demo di Final Fantasy VII Remake nasconde un finale segreto, raggiungibile solo se si effettua una specifica scelta. Ecco come sbloccarlo.

La demo di Final Fantasy VII Remake include un finale segreto, una sequenza nascosta che può essere raggiunta solo se si effettua una precisa scelta nel corso dell’avventura. Di seguito, vi spieghiamo come sbloccarlo nella versione di prova del gioco.

 

 

La demo include le prime fasi di gioco, ossia la missione che richiede a Cloud e compagni di distruggere il reattore 1. Sbaragliando le orde nemiche, ad un certo punto vi ritroverete a dover impostare il timer per il detonatore piazzato sul reattore Mako, selezionando 20 o 30 minuti.

Tale scelta, non solo modifica la linea di dialogo tra Cloud e Barrett, ma include anche la possibilità di accedere alla sequenza finale segreta:

  • Impostando il timer sui 30 minuti, Barret ci chiederà se questa quantità di tempo risulta sufficiente per noi, prendendoci in giro in maniera piuttosto spavalda
  • Impostando il timer sui 20 minuti invece, Barret si complimenterà con Cloud per la scelta audace, facendogli presente di essere forse un tantino presuntuoso

Per ottenere il finale segreto, bisognerà impostare il timer sui 20 minuti. Dopo la fuga dal reattore, avremo accesso così alla sequenza finale: un breve filmato che rivela l’immagine di un imponente Sephiroth avvolto dal calore delle fiamme.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 10 Aprile 2020 su PlayStation 4.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 4 marzo 2020 - 15:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd