SPOILERKESSELRUN

Star Wars: L’Ascesa di Skywaler – il libro rivela una scioccante verità su Palpatine

3 Marzo 2020

Star Wars IX, Palpatine romanzo

Ecco la verità su Palpatine rivelata dal romanzo tratto da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Attenzione l’articolo contiene SPOILER.

La comparsa in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di Palpatine ha colpito molti fan, e ne ha lasciati perplessi altri, soprattutto per come il personaggio è stato realizzato. Ma la versione romanzo del libro rivelerebbe una ulteriore scioccante verità sulla presenza del personaggio. In realtà il Palpatine del film sarebbe (SPOILER) un clone.

Il Palpatine presente nel film è un clone dell’originale, e nel libro a scoprirlo è Kylo Ren  una volta arrivato sul pianeta Exegol. Entrato nella caverna Kylo nota delle fiale che aveva studiato durante le Guerre dei Cloni: il liquido serve a sostenere la carne putrida dell’imperatore, mentre il  corpo protegge il suo spirito.

Viene anche evidenziato che il nuovo corpo è incapace di contenere tutto il potere di Palpatine, e che non sarebbe durato a lungo.

Il romanzo sarà disponibile negli Stati Uniti dal 17 marzo, e sicuramente attirerà i fan appassionati di Star Wars che, nonostante l’eventuale delusione del film, vorranno capire di più del lungometraggio arrivato in sala nel dicembre scorso, e che ha concluso la nuova trilogia.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run Libri News
Tag
martedì 3 marzo 2020 - 22:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd