Fast and Furious 9: ci sarà anche Ben Stiller?

Ben Stiller non è uno degli attori che ci si aspetterebbe di vedere in una saga del genere, ma stando ad alcune voci avrebbe un ruolo in Fast and Furious 9.

In Fast and Furious 9 ci sarà il ritorno di alcuni personaggi importanti, tra cui quello di Han (Sung Kang), ma sembra che potrà vedere anche l’ingresso di un nuovo personaggio, interpretato da Ben Stiller.

Non ci sono al momento conferme ufficiali a riguardo, ma stanno circolando voci sempre più insistenti sulla presenza dell’attore nel film, anche se non dovrebbe trattarsi di un ruolo particolarmente importante.

Il film ha terminato la produzione lo scorso Novembre, e se sono riusciti a tenere la cosa segreta, è probabile che si tratti di un ruolo piuttosto secondario. In ogni caso, stando alla fonte, Stiller dovrebbe iniziare a breve a filmare le sue scene nel film, per cui è probabile che ne sapremo di più abbastanza presto.

Ben Stiller non è certo noto per i film d’azione superveloci, ed è principalmente a suo agio nel campo della commedia, ma potrebbe sorprenderci: in fondo ricordiamo tutti la sua performance in Tropic Thunder.

Voi che ne dite? Ce lo vedreste bene in Fast and Furious 9?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 Marzo 2020 - 18:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd