Un gruppo di visitatori di Disney World hanno vissuto una disavventura a bordo di un’imbarcazione dell’attrazione Jungle Cruise. Ecco i dettagli.

Un po’ di sana ed imprevista avventura. Avranno forse pensato questo i visitatori di Disney World ad Orlando, in Florida, che ieri si sono ritrovati su una barca dell’attrazione Jungle Cruise ad affrontare un grosso imprevisto: ovvero l’affondo stesso della barca.

Secondo quanto riportato l’imbarcazione avrebbe imbarcato troppa acqua. Il fatto che l’acqua del fiume del percorso avventuroso non fosse alta ha evitato che le persone a bordo potessero veramente correre dei rischi. Nessun ospite dell’attrazione è rimasto ferito.

Ecco la foto di uno dei visitatori che ha fatto notare quanta acqua fosse stata imbarcata.

 

Jungle Cruise è un’attrazione di Disney World dalla quale è stato tratto un film che verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 24 luglio 2020. Il lungometraggio sarà diretto da  Jaume Collet-Serra.

Altro aspetto importante del film è che il protagonista di Jungle Cruise sarà il popolare Dwayne Johnson, che sarà affiancato dall’interprete dell’ultimo film su Mary Poppins Emily Blunt.

Johnson sarà un capitano di battello fluviale di nome Frank, che porta una scienziata ed il fratello in missione nella giungla amazzonica alla ricerca dell’albero della vita.