Cultisti! Come sapete, l’Antico non ha bisogno di hype, ma di ottimi giochi che possano distribuire empietà in quantità adeguate. L’Antico non dorme da tempo immemore solo per essere risvegliato dal suo torpore e trovarsi davanti a un Monopoli qualsiasi. L’Antico preme per prodotti di classe, da vero black panther, come una guerra in 20 minuti, Cappuccetto Rosso stragiona, pazzi ristoranti rivali e una Top 50 fuori controllo. DING DONG. Suonate il campanello, il DBC risponde.
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- [0:09:15] – Uno contro uno. Un conflitto all’ultimo token. Un mini war game compatto e senza fronzoli. Mancano le carte ma per il resto siamo in piena giungla Bandaland. Mettete la mimetica e cercate come potete di resistere agli assalti vietcong dell’hype bandesco. Blitzkrieg! è un titolo tutto da scoprire e Banda la vostra guida. All’attacco!
- [0:35:55] – Basta però con le metafore guerresche: meglio mettersi in cammino con Cappuccetto Rosso e devastare un po’ di cattivi. “La trama è nella battaglia” per un gioco di carte digitale pieno di gustose sorprese che MaC porta all’attenzione di voi amici cultisti. Un’app davvero facile da prendere in mano ma difficile da lasciare: tutto questo e molto altro ancora è Night of the Full Moon!
- [0:54:10] – Finalmente posso sfogarmi con le battute culinarie e non risultare fuori luogo. Pronti per una sfida senza esclusione di polpi? Grazie, Capitano Rubbo! Questa settimana smessa l’uniforme da aviatore ed indossati i pani dello chef d’eccezione, il Cap ci porta alla scoperta di un titolo Kickstarter tutto da provolare con gli anici! Ho già lo stomaco che brontola! Rival Restaurants!
- [1:10:30] – A proposito di black panther. Chi non ha ancora abbandonato questo empio testo dopo il precedente paragrafo può fregiarsi del titolo di Cultista Vero Non Finirò in Galero (cit.). Era solo un test. PLOT TWIST. La Top 50 di BGG è dedicata a voi. Che leggete tutto, che ascoltate un intero episodio senza skippare, che siete esempi di specchiata moralità e abnegazione. YOU are the real heroes (cit.)
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!