Platinum Games ha annunciato il suo nuovo titolo: Project GG. Un breve teaser trailer ci mostra un assaggio di questa nuova promettente ip diretta da Hideki Kamiya.
Sulle pagine di Famitsu, Platinum Games ha finalmente calato il sipario sul suo nuovo titolo in sviluppo. Si tratta di Project G.G., secondo progetto della misteriosa serie Platinum 4 e annunciato a poche settimane di distanza da The Wonderful 101 Remastered.
Il titolo si trova ancora nella fase iniziale di sviluppo ed è da considerarsi a tutti gli effetti come la terza ed ultima opera della “trilogia degli Eroi” di Kamiya
Stando a quanto riportato sulla nota rivista giapponese, il titolo si trova ancora nella fase iniziale di sviluppo ed è da considerarsi a tutti gli effetti come la terza ed ultima opera della “trilogia degli Eroi” di Kamiya, iniziata con Viewtiful Joe e proseguita con l’arrivo di The Wonderful 101.
Il breve teaser trailer, che trovate in calce all’articolo, ci offre un piccolo assaggio del promettente Project GG. Le prime sequenze del filmato si aprono con la vista di una città sotto attacco. Un enorme Kaiju, un mostro tipico della tradizione giapponese, sta seminando panico, caos e morte all’interno della metropoli.
Un cane sta per essere schiacciato, quando all’improvviso giunge a salvarlo una figura, un uomo in grado di modificare la propria stazza, trasformandosi in un gigante corazzato pronto a tutto pur di salvaguardare le sorti del Pianeta.
Sarà proprio lui il protagonista del gioco, sarà proprio lui il nostro nuovo eroe.
Attualmente, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sul gioco. Sappiamo solo che al momento il team di sviluppo è composto da sole 15 persone, un dato che molto probabilmente tenderà ad estendersi. O perlomeno, questo è ciò che assicura Platinum. Per scoprire ulteriori dettagli sul misterioso Project G.G., non ci resta che attendere.
- Project G.G. – Teaser Trailer (youtube.com)