Lupin III – The First, film d’animazione distribuito da Anime Factory non uscirà più in Italia il 27 febbraio. Ecco tutti i dettagli relativi al posticipo dell’uscita.
La questione Coronavirus ha portato alla chiusura delle sale cinematografiche in diverse regioni, ed anche al posticipo di diversi film in uscita lo scorso fine settimana. Da poco è arrivata la notizia del posticipo dell’uscita di Lupin III.
Ecco il comunicato di Anime Factory:
Vi informiamo che, a causa della situazione che si sta verificando nel nostro paese e dell’ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema nel Nord Italia,
l’uscita di LUPIN III – The First, in programma per il 27 febbraio, è stata posticipata.
Vi comunicheremo quanto prima la nuova data di uscita.
Questa è la sinossi del film:
Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson.
Il lungometraggio è diretto da Takashi Yamazaki, ed è stato nominato nella cinquina dei Miglior Film d’Animazione alla 43ᵃ edizione dei Japan Academy Film Prize.