TOYCULT

Hot Wheels ha presentato un Tesla Cybertruck radiocomandato e in scala 1/10

21 Febbraio 2020

Hot Wheels alla Toy Fair di New York ha presentato due nuovi set dedicati al Cybertruck di Tesla. Sono entrambi radiocomandati, ma quello più grande è in scala 1/10.

L’Hot Wheels del Cybetruck in scala 1/10 sarà prodotto in quantità estremamente limitate, costerà 400$ e si potrà usare per 10 minuti prima di doverlo ricaricare. Arriverà nei negozi a dicembre.

Mattel parla di un giocattolo di qualità “hobbistica”. Le luci funzionano e possono venire controllate, mentre è possibile scegliere tra due diverse modalità di guida: “chill” e “sport”. Si può già prenotare qua, anche se non garantiamo sulla possibilità di farselo spedire in Italia.

 

 

È anche possibile rimuovere (almeno parte) della carrozzeria per mostrare l’abitacolo, oltre alle batterie e al powetrain.

L’1:10 Hot Wheels® R/C Cybertruck include anche uno sticker per simulare la rottura dei vetri avvenuta durante la presentazione del truck.

 

 

La versione più piccola dovrebbe essere più semplice da reperire (tenendo per buona l’affermazione di Mattel sulle quantità limitate del modello più grande): costerà 19.99$, ha un’autonomia di 20 minuti ed è in scala 1:64, la stessa delle macchinine normali del brand.

 

 

Se volevate possedere un Cybertruck senza dover sborsare 40.000€, beh, avete finalmente la vostra occasione.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto Modellismo News ToyCult
Tag
venerdì 21 Febbraio 2020 - 20:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd