The Batman: una sedia dal set rivela il titolo di lavorazione del film

The Batman: una sedia dal set rivela il titolo di lavorazione del film

20 Febbraio

The Batman Robert Pattinson

La sedia dal set di The Batman appartenente a Robert Pattinson ha rivelato il titolo di lavorazione del film.  Ecco l’immagine.

Ogni cosa che trapela su The Batman intriga i fan e fa scoppiare il web. Ora anche la foto di una sedia dal set sembra aver attirato l’attenzione di tutti gli appassionati del Cavaliere Oscuro. Questo perché sulla sedia del set, appartenente proprio a Robert Pattinson, c’è scritto il titolo di lavorazione del lungometraggio.

 

 

Nell’immagine si vede scritto “Vengeance”, ovvero “vendetta”, una parola che è molto cara a Batman, considerando che il suo scopo principale è quello di vendicare la morte dei genitori, e farsi giustizia da sé.

Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 20 febbraio 2020 - 13:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd