La sedia dal set di The Batman appartenente a Robert Pattinson ha rivelato il titolo di lavorazione del film. Ecco l’immagine.
Ogni cosa che trapela su The Batman intriga i fan e fa scoppiare il web. Ora anche la foto di una sedia dal set sembra aver attirato l’attenzione di tutti gli appassionati del Cavaliere Oscuro. Questo perché sulla sedia del set, appartenente proprio a Robert Pattinson, c’è scritto il titolo di lavorazione del lungometraggio.
https://www.instagram.com/p/B8q5FQdFdu5/?utm_source=ig_web_copy_link
Nell’immagine si vede scritto “Vengeance”, ovvero “vendetta”, una parola che è molto cara a Batman, considerando che il suo scopo principale è quello di vendicare la morte dei genitori, e farsi giustizia da sé.
Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.
Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.