Bombshell: ecco il trailer italiano del film con Margot Robbie

19 Febbraio 2020

Bombshell trailer

Bombshell arriverà a marzo nelle sale cinematografiche italiane. Ecco il trailer del lungometraggio con Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman.

Bombshell – La voce dello scandalo è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Il lungometraggio candidato ai premi Oscar 2020, arriverà nelle sale cinematografiche il 26 marzo, ed il trailer del film è stato appena pubblicato.

Bombshell ha come protagonisti una serie di attori molto importanti: stiamo parlando di Charlize Theron, il Premio Oscar Nicole Kidman, il candidato al Premio Oscar John Lithgow e la candidata al Premio Oscar Margot Robbie, Bombshell.

La storia al centro del lungometraggio riguarda uno scandalo realmente accaduto, e mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò.

Il film è diretto dal vincitore di Emmy Award Jay Roach, ed è stato scritto dal Premio Oscar Charles Randolph.

Bombshell ha già ottenuto ampi consensi a livello internazionale, ricevendo tre candidature ai premi Oscar 2020, e vincendo la statuetta per il miglior trucco e acconciatura, stesso premio conquistato anche ai BAFTA 2020. Il film ha guadagnato anche due nomination ai Golden Globe.

Vedremo se a marzo riuscirà a conquistare anche il pubblico italiano.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 Febbraio 2020 - 15:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd