The Batman: ecco il video con Robert Pattinson che indossa il costume!

The Batman: ecco il video con Robert Pattinson che indossa il costume!

300
14 Febbraio

Il The Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Ecco il video che rivela Robert Pattinson con il costume addosso.

In maniera sorprendente il regista Matt Reeves ha rivelato a circa un mese dall’inizio delle riprese di The Batman l’attore protagonista Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Nel video di prova diffuso online dal regista possiamo vedere l’attore che si presenta con il costume di Batman. Le luci sono soffuse, e la musica (probabilmente proveniente dalla colonna sonora di Michael Giacchino) sembra piuttosto sinistra.

Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Ecco il video con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Ovviamente parliamo solo di un “Camera Test”, quindi non sappiamo fino a che punto questo costume sarà veramente quello definitivo. Il risultato non sembra dispiacere, e il simbolo di Batman sul petto desta non poca curiosità. Sarà un Batarang? Le prime indiscrezione dicono sia fatto con la pistola che, quando era bambino, è stata l’artefice della morte dei genitori.

Lo scopriremo solo prossimamente. Intanto ecco il video:

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 febbraio 2020 - 9:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd