I Goonies: Fox sviluppa una serie tv che rievoca il film cult

807
14 Febbraio 2020

I Goonies

La serie tv sviluppata da Fox sarà un omaggio a I Goonies, il film di Richard Donner del 1985. Ecco tutti i dettagli sullo sviluppo del telefilm.

I Goonies tornerà a vivere. In questo caso non sarà un film sequel a riportare in vita il popolare film cult, ma una serie tv rievocativa. Fox ha ordinato lo sviluppo di una serie tv incentrata su un’insegnante che aiuta un gruppo di studenti a creare una sorta di sequel di I Goonies.

L’episodio pilota della serie sarà scritto da Sarah Watson (The Bold Type, Parenthood) ed a produrlo e dirigerlo sarà Greg Mottola. Questa è la trama di base:

Dopo aver fallito il suo percorso New York, portando con sé un pesante segreto, Stella Cooper torna nella sua città per un incarico da supplente. Sarà in quel momento che troverà speranza e ispirazione supportando tre studenti che perseguono i loro sogni cinematografici, e che vogliono creare un remake del loro film preferito: I Goonies. Questo tipo di situazione ispirerà un’intera città alla ricerca di speranza, per una serie che rappresenta una lettera d’amore per il cinema, la narrazione ed i sogni.

Il film I Goonies è uscito nel 1985 ed è stato girato da Richard Donner. Questo 2020 è il 35esimo anniversario dall’uscita del lungometraggio nelle sale cinematografiche.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 14 Febbraio 2020 - 14:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd