Comicon 2020, Star Comics porta il mangaka Aka Akasaka

14 Febbraio 2020

Tramite la sua pagina facebook Edizioni Star Comics ha annunciato che al Comicon 2020 di Napoli porterà come ospite Aka Akasaka, autore di Kaguya-Sama: Love is War.

Dal dal 31 aprile al 3 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà il Comicon 2020. Dopo aver annunciato che Davide Toffolo sarà il magister di questa edizione ed i primi ospiti, tramite il proprio profilo facebook Edizioni Star Comics ha annunciato che porterà come ospite Aka Akasaka, l’autore del manga Kaguya-Sama: Love is War. Il mangaka sarà presente nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Il programma dettagliato sarà reso disponibile al più presto.

Di seguito l’annuncio di Star Comics:

Siamo entusiasti di annunciare a tutti gli appassionati italiani che il maestro Aka Akasaka, l'autore della love-comedy…

Gepostet von Edizioni Star Comics am Freitag, 14. Februar 2020

 

La storia vede protagonisti Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, due studenti brillanti che si contendono il titolo di miglior studente della loro prestigiosa accademia. I due si innamorano l’uno dell’altra ma sono entrambi troppo orgolgiosi per confessare i propri sentimenti. Inizierà così una sfida per far si che sia l’altro il primo a dichiararsi.

 

Edizioni Star Comics porta al Napoli Comicon il mangaka Aka Akasaka

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti
Tag
venerdì 14 febbraio 2020 - 18:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd